Resi Restituzioni e Cambi
Politica su resi e cambi
Idoneità degli articoli per reso o cambio
I clienti hanno il diritto di restituire gli articoli acquistati senza definire il motivo entro 14 (quattordici) giorni di calendario dal momento della ricezione di tali articoli dal Venditore o dai suoi rappresentanti. Gli articoli possono essere restituiti se le loro proprietà di consumo, le etichette di fabbrica e le condizioni pronte per la vendita sono conservate.
Per restituire gli articoli, i clienti devono inviare la copia della prova di acquisto e compilare il modulo di richiesta di reso.
Regole sulla restituzione e lo scambio di articoli con difetti rilevati:
I clienti hanno il diritto di informare il Venditore di eventuali difetti scoperti e chiedono di correggerli entro 30 (trenta) giorni di calendario dal momento della ricezione degli Articoli dal Venditore o dai suoi rappresentanti. L'unica eccezione sono i difetti causati da una gestione impropria degli articoli da parte del cliente.
I clienti hanno il diritto di rifiutare di prendere articoli e chiedere un rimborso in denaro. In questo caso, gli Articoli devono essere restituiti al Venditore e le loro proprietà di consumo, le etichette di fabbrica e le condizioni pronte per la vendita sono conservate.
Per restituire gli articoli, è necessario inviare la copia della prova di acquisto e compilare il modulo di richiesta di reso.