Resi Restituzioni e Cambi

Politica su resi e cambi

Imballa tutti gli articoli nell'imballaggio originale. Gli articoli acquistati come set devono essere restituiti in set.
Compila il modulo di richiesta di reso allegato all'ordine.
Allegare una copia dell'ordine, il metodo di rimborso avviene nella stessa modalità di pagamento effettuato per l'ordine.
Chiama al numero 071-2814942, provvederemo al ritiro con spese totalmente a nostro carico.
Dopo aver inviato il pacco, ti preghiamo di comunicarcelo inviando una mail a info@aromaterapia.it.

Idoneità degli articoli per reso o cambio

 
 

I clienti hanno il diritto di restituire gli articoli acquistati senza definire il motivo entro 14 (quattordici) giorni di calendario dal momento della ricezione di tali articoli dal Venditore o dai suoi rappresentanti. Gli articoli possono essere restituiti se le loro proprietà di consumo, le etichette di fabbrica e le condizioni pronte per la vendita sono conservate.

Per restituire gli articoli, i clienti devono inviare la copia della prova di acquisto e compilare il modulo di richiesta di reso.

Regole sulla restituzione e lo scambio di articoli con difetti rilevati:

I clienti hanno il diritto di informare il Venditore di eventuali difetti scoperti e chiedono di correggerli entro 30 (trenta) giorni di calendario dal momento della ricezione degli Articoli dal Venditore o dai suoi rappresentanti. L'unica eccezione sono i difetti causati da una gestione impropria degli articoli da parte del cliente.

I clienti hanno il diritto di rifiutare di prendere articoli e chiedere un rimborso in denaro. In questo caso, gli Articoli devono essere restituiti al Venditore e le loro proprietà di consumo, le etichette di fabbrica e le condizioni pronte per la vendita sono conservate.

Per restituire gli articoli, è necessario inviare la copia della prova di acquisto e compilare il modulo di richiesta di reso.