Soluzione bevibile con oli essenziali di Limone, Arancia dolce, Verbenone di Rosmarino, Corteccia di Cannella di Ceylon e Petit Grain Bigarade , che supportano il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati per il controllo del peso.
La Compagnie des Sens ha sviluppato sinergie di oli essenziali idrosolubili , che si disperdono facilmente nell'acqua sotto forma di microgocce liposomiali. Questo esclusivo metodo di dispersione consente di ingerire gli oli essenziali in modo sicuro, in un semplice bicchiere d'acqua.
Garanzie di qualità:
- Chemotipo e composizione biochimica degli oli essenziali garantiti mediante analisi cromatografica
- Formulato da noi a Lione
- Tracciabilità di ogni lotto prodotto
Caratteristiche del prodotto :
Consigli per l'uso: | 4 gocce in un bicchiere da riempire con acqua, 3 volte al giorno per 5 giorni. Fare una pausa di 2 giorni prima di rinnovare se necessario, 3 settimane al massimo. |
Ingredienti : | Alcool (60%), oli essenziali: Limone, Corteccia di Cannella di Ceylon, Arancia Dolce, Petitgrain Bigarade e Rosmarino con Verbenone, acqua, glicerina vegetale, estratto di mandorle dolci, lecitina (soia), acido oleico vegetale, antiossidante: vitamina VS |
Venduto in: | Bottiglia in vetro ambrato con codigoutte |
Oli essenziali bevibili?
Gli oli essenziali puri non sono solubili in acqua: rimangono in superficie, a causa della loro densità, che spesso è inferiore a quella dell'acqua. Per risolvere questo problema abbiamo scelto un metodo di dispersione per renderli solubili in acqua utilizzando un emulsionante naturale. Con gli oli essenziali forma microgoccioline liposomiali invisibili ad occhio nudo, consentendo di ottenere una miscela omogenea.
Questo metodo presenta numerosi vantaggi:
- Disperdere in modo efficiente e uniforme gli oli essenziali nell'acqua.
- Consentire l'assunzione sicura degli oli essenziali .
- Aumentare la biodisponibilità degli oli essenziali, aumentando la superficie di contatto tra oli essenziali e mucose.
- Mantenere l' efficacia degli oli essenziali.
Nessuna recensione, scrivi tu la prima!